Da gennaio 2010 solo su Facebook visibili da tutti (anche da chi non ha un account)

Archivio blog

martedì 13 ottobre 2009

REPORT ASSEMBLEA 12 OTTOBRE

In merito al problema della copertura dei turni per poter continuare l'occupazione si ribadisce che vengono concordati nuovi turni con fasce orarie della durata di tre ore ciascuno (tranne per il turno notte che sarà dalle 24 alle 07).
turni mattina: dalle 7 alle 10; dalle 10 alle 13;
turno pranzo: dalle 13 alle 15;
turno pomeriggio: dalle 15 alle 18;
assemblea: dalle ore 18 alle 21;
turno sera: dalle 21 alle 24;
turno notte: dalle 24 alle 07.

Tutti i presenti all'assemblea sono stati invitati a dare la propria disponibilità per coprire le varie fasce orarie; sono richiesti o tre turni settimanali di tre ore ciascuno, o un turno notte settimanale.

I presenti, oltre a dare la propria disponibilità per la copertura dei turni, devono di lasciare un recapito telefonico al coordinamento per eventuali cambi orario o questioni organizzative.

Per quanto riguarda la gestione dell'occupazione si è reso necessario riorganizzare i turni per scongiurare il rischio di momenti della giornata non coperti; in seguito al problema climatico oramai prossimo è fondamentale trovare un luogo chiuso, all'interno dell' u.s.p., per poter riunire l'assemblea (locali della provincia).

In merito alla questione del 23 ottobre (assemblea pubblica e manifestazione), viene comunicato all'assemblea che l'assessore regionale Leanza sarà proprio qualla mattina in Prefettura per discutere con le questioni relative alla scuola. Vengono esaminate varie proposte per organizzare le modalità di intervento in merito (delegazione e manifestanti in piazza), ma non è stata presa ancora una decisione perchè ci si è confrontati sulle diverse priorità per la nostra lotta (opposizione ai contratti Leanza, blocco degli scrutinii, etc).

L'assemblea si chiude con la discussione dell'ordine del giorno di domani:
Piattaforma per la manifestazione del 23;
manifesto per il 23;
Rrimandata ad una prossima assemblea (giovedì?) la tematica dei rapporti con il CPS nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento