Bellissimo video, ci stiamo riapporopriando in questi giorni simbolicamente di uno spazio fisico... che diventa anche spazio di confronto ideologico ed esperienziale... La nostra è innanzitutto una battaglia culturale, oltre che di difesa dei nostri posti di lavoro. In questi giorni è una bellissima esperienza condividere con tutti Voi, cari Colleghi e Studenti, una battaglia innanzitutto culturale e di difesa della nostra dignità e identità, di difesa della Scuola pubblica. Continuiamo così, ancora meglio e di più, finchè si crede in qualcosa essa esiste!!! Lo abbiamo visto, d'altronde, con i numeri di ieri alla manifestazione e lo stiamo vedendo in questi giorni con la nostra REALE occupazione dell'Usp... Lo avreste immaginato lo scorso anno??? E' una situazione anomala ma sicuramente importante, che spero duri il più a lungo possibile, visto che abbiamo modo di confrontarci in continuazione ogni pomeriggio all'assemblea delle 18 oltre che in tutti gli altri momenti di permanenza e turnazione costante dei gruppi di tutti noi, giorno e notte!!! Dunque anche oggi come domani, dopodomani... arrivederci alla nostra assemblea. Raffaella Carrara
pubblicizziamo il più possibile questo sito - diamo tutte le informazioni, le novità e condividiamo le decisioni prese, è importante che chi non può venire fisicamente al csa, può comunque tenersi aggiornato e scrivere il proprio parere su quello che si fa. complimenti a quelli che lo hanno realizzato e a quelli che ci lavorano. ragazzi siete in gamba!
Il Coordinamento Precari Scuola si riunisce ogni martedì e venerdì dalle 16.oo alle 19.00 nei locali dell'Ufficio Scolastico Provinciale di via Coviello.
Bellissimo video, ci stiamo riapporopriando in questi giorni simbolicamente di uno spazio fisico... che diventa anche spazio di confronto ideologico ed esperienziale... La nostra è innanzitutto una battaglia culturale, oltre che di difesa dei nostri posti di lavoro. In questi giorni è una bellissima esperienza condividere con tutti Voi, cari Colleghi e Studenti, una battaglia innanzitutto culturale e di difesa della nostra dignità e identità, di difesa della Scuola pubblica. Continuiamo così, ancora meglio e di più, finchè si crede in qualcosa essa esiste!!! Lo abbiamo visto, d'altronde, con i numeri di ieri alla manifestazione e lo stiamo vedendo in questi giorni con la nostra REALE occupazione dell'Usp... Lo avreste immaginato lo scorso anno??? E' una situazione anomala ma sicuramente importante, che spero duri il più a lungo possibile, visto che abbiamo modo di confrontarci in continuazione ogni pomeriggio all'assemblea delle 18 oltre che in tutti gli altri momenti di permanenza e turnazione costante dei gruppi di tutti noi, giorno e notte!!!
RispondiEliminaDunque anche oggi come domani, dopodomani... arrivederci alla nostra assemblea.
Raffaella Carrara
pubblicizziamo il più possibile questo sito -
RispondiEliminadiamo tutte le informazioni, le novità e condividiamo le decisioni prese, è importante che chi non può venire fisicamente al csa, può comunque tenersi aggiornato e scrivere il proprio parere su quello che si fa.
complimenti a quelli che lo hanno realizzato e a quelli che ci lavorano.
ragazzi siete in gamba!