24° giorno di occupazione al Provveditorato occupato: applauso.
All’assemblea ha partecipato Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista che ha portato la solidarietà ai precari della scuola di Catania e si è impegnato affinché i deputati regionali di Rifondazione Comunista si oppongano in tutte le regioni d’Italia all’entrata in vigore degli accordi MIUR-Regione: contratti di disponibilità.
In seguito si è discusso delle prossime iniziative:
sabato 26 settembre: conferenza stampa al provveditorato occupato in vista delle prossime mobilitazioni e della manifestazione nazionale del 3 ottobre a Roma
Lunedì 28 e martedì 29 settembre alle ore 13,30 presso l’Istituto Alberghiero di Catania presidio in occasione delle convocazioni straordinarie.
Si è inoltre incominciato a discutere il documento. Domani, 25 settembre, vi saranno le prime votazioni e la chiusura definitiva delle rivendicazioni generali.
L’assemblea ha sollecitato i precari iscritti per la manifestazione del 3 ottobre a portare al più presto la quota di 20 euro per la partenza.
Ha inoltre sollecitato i precari e i solidali a iscriversi ai turni, specialmente quelli notturni, per portare avanti l’occupazione.
Archivio blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento